Circuito Marchex e Aurora Basket: insieme per valorizzare il territorio

Scopri di più sulla partnership tra Aurora Basket Jesi e Circuito Marchex, ulteriore opportunità per facilitare la collaborazione tra le numerose realtà economiche del nostro territorio e costruire un’ecosistema che sfrutti appieno le sue potenzialità

Giornata importante, quella di domenica 2 aprile, per sviluppare le collaborazioni Circuito Marchex. In questa occasione è stata rafforzata quella con Aurora Basket Jesi, società iscritta al Circuito e militante nella Serie A2 della Lega Nazionale Pallacanestro. In occasione della partita contro i Roseto Sharks, Circuito Marchex e Aurora hanno infatti organizzato un evento volto all’incontro tra gli attori economici della provincia, con l’obiettivo comune di creare sinergie per la valorizzazione del territorio e la costruzione di un’ecosistema che sfrutti appieno le sue potenzialità, nel campo economico come in quello sportivo, sociale e culturale.

 

 

Collaborazioni Circuito Marchex – Aurora Basket Jesi: il perchè della partnership

“CircuitoMarchex – commenta Moris Coppari (Responsabile Area Commerciale Circuito Marchex) – vuole avvicinarsi sempre più al mondo dello sport e il sostegno ad Aurora rappresenta la volontà di partecipare all’ambizioso progetto di crescita di un’eccellenza marchigiana che spicca in tutto il territorio nazionale! La nostra rete, luogo di interazione in cui i bisogni delle aziende e la capacità di produrre valore si incontrano per trasformare il potenziale inespresso in ricchezza reale, si sposa perfettamente con gli obiettivi dell’Aurora, società che vuole essere catalizzatrice di sviluppo sia economico che sociale”.

“Accogliamo con grande piacere nel nostro pool di sponsor – conclude Altero Lardinelli (Amministratore Unico Aurora Basket Jesi) – una realtà emergente, dinamica ed innovativa come Circuito Marchex, con la quale auspichiamo un duraturo cammino di condivisione e interscambio reciproco. Questa partnership sarà utile per facilitare la collaborazione tra le numerose realtà economiche del nostro territorio”.

Al termine dell’incontro, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di godersi in tribuna il match vinto dall’Aurora, che ha potuto finalmente festeggiare la salvezza aritmetica, garanzia di partecipazione al prossimo campionato di Serie A2!

 

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni