Riabita “Il salone dell’abitare” e Circuito Marchex ancora insieme

Si rinnova la partnership con Riabita, fiera internazionale dell’edilizia che si terrà a Fermo: le collaborazioni Circuito Marchex si ampliano. Le aziende della nostra rete possono partecipare acquistando uno spazio in moneta complementare.

Si arricchiscono le collaborazioni Circuito Marchex. Dopo quella con CNA Ancona, che ci vedrà protagonisti in tutta la provincia di Ancona per promuovere il portale cercamarche.it e la nostra rete, abbiamo il piacere di comunicare la rinnovata partnership con l’azienda iscritta Service Promotion di San Severino Marche per sostenerla in vista dell’organizzazione di “Riabita – Il Salone dell’Abitare”.

Riabita: perchè è un evento unico per il settore edilizia

Collaborazioni Circuito Marchex Riabita

Sull’onda del grande successo ottenuto nel 2016 con circa 10 mila visitatori, Riabita torna anche nel 2017 come unico evento nel Centro-Sud Italia per il format con il quale si presenta al mondo dell’edilizia. E lo fa confermando la preziosa partnership con e per le aziende aderenti alla nostra rete, che va ad ampliare le collaborazioni Circuito Marchex già sviluppate.

Ripensa, ristruttura e riqualifica restano le confermate parole chiave dell’evento, capace di portare nel salone più di 170 espositori provenienti non solo da molte Regioni italiane ma anche dall’estero. Tutto ruota, ovviamente, attorno alla casa: dalle tecnologie innovative ai materiali d’avanguardia, dalle progettazioni alla gestione e condivisione degli spazi, dalle migliori soluzioni per il risparmio energetico alle soluzioni di arredo interno e per spazi all’aperto.

Proprio per questi ultimi argomenti, Riabita 2017 presenta due specifici saloni tematici:

  • Riarreda: a completamento dei settori propri della ricostruzione e riqualificazione, ampio spazio sarà dedicato all’esposizione di arredamento, interni, domotica e soluzioni abitative innovative, arricchito dalla confermata collaborazione con il dipartimento di Design e Architettura dell’Università di Camerino.
  • Riabita Outdoor: questa è la nuova area espositiva destinata alla progettazione, al mantenimento e all’arredamento degli spazi esterni all’abitazione. Idee, proposte e soluzioni innovative, nuovi servizi e prodotti originali vanno ad integrare la vasta gamma di scelta offerta da Riabita in tutti i settori specifici dell’edilizia.

Collaborazioni Circuito Marchex: la partnership con Riabita

Le date da mettere fin d’ora in evidenza sul calendario sono quelle del 17, 18 e 19 novembre 2017. La location sarà quella del Fermo Forum. Per le aziende del Circuito Marchex sarà una grande opportunità per mettersi in mostra all’interno di una fiera prestigiosa sia nel panorama nazionale che internazionale. Il costo della partecipazione sarà ovviamente in moneta complementare, offrendo quindi alle imprese il vantaggio di risparmiare liquidità Euro. Per maggiori informazioni relative all’evento e alle condizioni di particolare favore riservate agli iscritti Marchex è possibile consultare il sito di Riabita, la pagina facebook o inviare un’email a broker@circuitomarchex.net.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni