Federico Dichiara srl: Marchex è famiglia e crescita

Nell’articolo l’intervista all’imprenditrice Loretta Dichiara, che spiega come funziona Marchex per la sua azienda e i vantaggi che ha trovato nel Circuito.

Dopo aver raccontato l’esperienza del Centro Ottico Valentini all’interno del Circuito, vediamo come funziona Marchex per la Federico Dichiara srl, azienda entrata nella nostra rete nel giugno del 2016.

Come funziona Marchex per la Federico Dichiara srl: i servizi offerti agli iscritti

Come funziona Marchex per DIchiara Federico srl - i servizi offertiL’azienda Federico Dichiara srl è un’azienda multiservizi specializzata nella salute della persona a 360°. Infatti, l’impresa si occupa di salute sia negli ambienti di lavoro che nelle mura domestiche.

Il business è composto dal Poliambulatorio Afrodite di Trodica di Morrovalle, che eroga servizi medici multidisciplinari, attività odontoiatriche e attività mediche polispecialistiche con servizio prelievi, prelievi a domicilio e attività di medicina del lavoro, e dalla sezione dedicata alla sicurezza sul lavoro, alle visite mediche e specialistiche del lavoro e alla contaminazione degli agenti biologici all’interno dell’ambiente lavorativo.

La mission aziendale, come ci dice la titolare Loretta Dichiara, è servire i clienti prendendosene cura e stabilendo con loro un rapporto diretto senza considerarli solamente un numero, come oggi accade nel settore sanitario.

Come funziona Marchex per la Federico Dichiara srl: i vantaggi del Circuito

“In Marchex – ci dice Loretta – ho visto una grande opportunità perché sin da subito ho avuto la percezione di entrare a far parte di una grande famiglia fatta di imprenditori che realmente vogliono sostenersi vicendevolmente e ciò è in perfetta sintonia con la mission dell’azienda che dirigo. Oggi nel mondo economico non c’è più condivisione di obiettivi etici e il Circuito, favorendo il credito reciproco a tasso zero e la creazione di rapporti tra imprenditori fondati sulla fiducia , rappresenta una rottura degli schemi che ormai da anni hanno determinato una crisi globale così forte.”

Continuando la spiegazione di come funziona Marchex per la sua azienda, Loretta afferma che nel corso della sua esperienza nel Circuito ha avuto nuovi clienti a cui ho offerto servizi soprattutto relativi alla medicina del lavoro e al monitoraggio dell’acqua, dell’aria e dell’ambiente interno. Per quanto riguarda le spese, la Federico Dichiara srl sta utilizzando il suo fatturato in moneta complementare per realizzare investimenti importanti che serviranno a ristrutturare la sede del poliambulatorio. Tali spese comprendono, ad esempio, il cartongesso, l’impianto elettrico e l’arredamento.

“Un altro aspetto che voglio sottolineare – conclude Loretta – è l’opportunità che mi dà Marchex di promuovere la mia attività a tantissimi nuovi potenziali clienti attraverso servizi dedicati e di incontrare, grazie agli eventi di networking, altri imprenditori con cui coordinarsi, confrontarsi e crescere.”

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni