L’esperienza di Svaporeria: con Marchex aumento il fatturato

Svaporeria, negozio iscritto al Circuito, racconta come Marchex l’ha aiutato a raggiungere più clienti.

Le testimonianze degli iscritti al Circuito Marchex si fanno sempre più numerose! Questa volta pubblichiamo l’esperienza di Svaporeria di Porto Sant’Elpidio (FM), iscritta alla nostra rete da un anno. Nella sezione storie del nostro blog potete leggere e ascoltare tutte le altre “voci” che abbiamo raccolto finora: della Gioielleria Monili, della Coop. Soc. Art 32 Onlus, della Federico Dichiara srl e del Centro Ottico Valentini.

Svaporeria e il mondo del vaping

Svaporeria

Prima di conoscere l’esperienza di Svaporeria all’interno del Circuito Marchex, scopriamo qualcosa in più sulla sua attività. Svaporeria è un negozio specializzato nella vendita di sigarette elettroniche, liquidi e accessori, di cui Riccardo Cingolani è il giovane proprietario. Quando si entra nello store l’ambiente è accogliente e amichevole e si viene subito colpiti dal profumo inebriante dei vapori. Nel negozio è possibile trovare una vasta gamma di sigarette elettroniche, kit starter, vaporizzatori e batterie delle migliori marche nazionali ed internazionali, oltre ad accessori come cotoni, fili resistitivi e ricambi di ogni genere. I collaboratori di Riccardo sono professionali e preparati e guidano il cliente alla ricerca della soluzione più giusta per le proprie esigenze, garantendo assistenza tecnica e consulenza per agevolare il passaggio dal fumo “tradizionale” a quello vaping. Nel locale infatti periodicamente si organizzano anche corsi sulla rigenerazione delle coil (resistenze). Lo spazio comprende anche un grazioso salottino svapo dove è possibile provare i vari gusti, dai più fruttati e dolci ai più tabaccosi, e “svapare” con dei narghilè digitali. Questa sala nel periodo estivo si estende anche nello spazio esterno antistante l’entrata.

L’esperienza nel Circuito Marchex

Svaporeria ha fatto il suo ingresso all’interno del Circuito Marchex giusto un anno fa con l’intento di aumentare il proprio bacino di clienti. E l’aspettativa non è stata affatto delusa! Riccardo, sulla base della sua esperienza finora, dichiara di aver riscontrato un aumento del profitto da quando è entrato nella rete. Molti iscritti al network infatti si sono recati da lui per acquistare in Mex liquidi, accessori e sigarette elettroniche. Clienti che prima non aveva. Per il momento ha speso in maniera personale il credito positivo che ha maturato in questi mesi, scoprendo molte realtà della ristorazione aderenti al Circuito. Le sue prossime spese? Le gomme per la sua auto; ma pensa anche alla promozione pubblicitaria della sua attività.
Secondo Riccardo Marchex è uno strumento di visibilità molto efficace che permette all’azienda iscritta di farsi conoscere rapidamente anche da realtà e persone prima di quel momento difficilmente raggiungibili.
Cosa si aspetta dal Circuito Marchex? Va dritto al punto, senza tanti giri di parole: che il network si estenda sempre di più così da avere un numero maggiore di potenziali clienti e più opportunità di spesa. In un’unica parola per lui il Circuito Marchex rappresenta possibilità:  di incontro, di visibilità e di crescita.

Ma sentiamo direttamente dalla sua voce la sua opinione e la sua esperienza nel Circuito!

 

 

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni