L’abbigliamento nel Circuito Marchex

Scopriamo i negozi e le aziende di abbigliamento su misura o già confezionato dove è possibile pagare in moneta complementare

Nei precedenti articoli abbiamo visto quali realtà del settore turismo e benessere si avvalgono della moneta complementare Marchex; ora è il turno di scoprire i negozi di abbigliamento di tutta la regione Marche iscritti al Circuito. Soprattutto perché ci avviciniamo al Natale, può essere questa una semplice guida per aiutarvi nell’ardua scelta dei regali supportando l’economia locale!

Moneta complementare Marchex: negozi di abbigliamento nella provincia di Fermo

abbigliamento moneta complementare circuito marchex

La provincia di Fermo pullula di negozi di abbigliamento che hanno deciso di associarsi al Circuito Marchex. Del resto, la vocazione tessile manifatturiera qui è di casa. Partiamo da Fermo con Black Room che propone una gamma di look adeguati a varie circostanze: dall’abito sartoriale elegante e sofisticato passando per capi casual di tendenza fino alla praticità di look sportivi.

Da Kos Moda Giovane di Fermo mamma e figlia vi accoglieranno nel loro store rispondendo con professionalità e simpatia alle richieste moderne ed estroverse, a quelle più classiche e comode, ma anche a quelle per la cerimonia. Il tutto senza mai rinunciare alle tendenze del momento.

Sempre a Fermo anche i più piccoli troveranno i vestiti adatti alle loro avventure quotidiane: da Cucciolo di Tomassini Barbara i bambini da 0 a 14 anni sono i benvenuti e potranno scegliere tra tanti modelli differenti.

Dall’abito passiamo all’intimo. Marisa Intimo a Fermo da sessant’anni offre un vasto assortimento di abbigliamento intimo e pigiameria per uomo, donna e bambino, ponendo sempre in primo piano il rapporto qualità e prezzo.

Se adorate l’unicità e lo stile inconfondibile da Buschi 1913 sarete soddisfatti. Nei tre negozi di Porto San Giorgio, Fermo e Grottazzolina, infatti, la storica sartoria specializzata in abiti da uomo su misura e già confezionati offre competenza e vasta scelta per abiti da tutti i giorni e da cerimonia.

A Porto San Giorgio Trench woman propone una selezione di abbigliamento donna per ogni esigenza: dall’outfit più elegante a quello di ogni giorno. Infine (ma non per importanza) a Monte Vidon Corrado segnaliamo Ox Italia srl, specializzata in produzione e ingrosso di abbigliamento.

Moneta complementare Marchex: negozi di abbigliamento nella provincia di Ancona

Ci spostiamo nella provincia di Ancona, fino a Senigallia, dove incontriamo una realtà del settore abbigliamento molto particolare ed innovativaUpupa e Colibrì.  Qui lo staff non vende semplicemente abiti per uomo e donna, ma progetta con voi linee di merchandising e abbigliamento personalizzato, su richiesta studia la vostra brand identity e la grafica, e infine offre anche consulenze di interior design concept.

In vista della stagione più fredda ci muoviamo verso Filottrano, da Nuvola Cashmere, che produce sciarpe e accessori sartoriali in puro cashmere.

Se siete amanti della comodità senza trascurare lo stile, potrete pagare in moneta complementare da Sassostore a Marina di Montemarciano che vi stupirà con la sua proposta di capi di abbigliamento casual per uomo.

Un negozio che va oltre l’abbigliamento e diventa un progetto sociale etico è Recò a Jesi, riconducibile alla cooperativa sociale Odos aderente al Circuito Marchex. Valorizzazione dell’artigianato di qualità, riciclo e integrazione tra le diverse culture: con il vostro acquisto non otterrete soltanto un capo d’abbigliamento, ma sosterrete un sogno!

Moneta complementare Marchex: negozi di abbigliamento nella provincia di Macerata e Ascoli Piceno

abbigliamento moneta complementare circuito marchexA Civitanova Marche Donna e Uomo IN propongono un’ampia gamma dei grandi brand di eccellenza e qualità in fatto di intimo e moda mare, rispondendo così anche ai clienti più esigenti.

Restando a Civitanova, per chi ha voglia di indossare le migliori marche a patto di prezzi super vantaggiosi, c’è Carnaby Shop, un outlet multifirme per uomo, donna, bambino e neonato.

Scendendo verso Ascoli Piceno, incontriamo Radix srl dove troverete abbigliamento casual e da cerimonia per uomo e donna, ma anche accessori tra cui pelletteria e cravatteria per completare i vostri look. Per concludere questo viaggio di esplorazione dei negozi di abbigliamento aderenti al Circuito Marchex, segnaliamo a San Benedetto del Tronto The More, adatto agli spiriti liberi amanti delle stampe e dei capi estroversi per i momenti più informali.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, le zone e le tasche! 😉

 

 

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni