L’arredamento nel Circuito Marchex

Nell’articolo scopriamo quali aziende del settore arredamento usano la moneta complementare Marchex e i servizi che offrono.

Dopo aver visto le botteghe iscritte al Circuito Marchex e analizzato il settore turismo e benessere, vediamo la moneta complementare Marchex per le aziende dell’arredamento, segmento appartenente al più amplio settore dell’edilizia e che presenta iscritti nelle Province di Macerata, Fermo e Pesaro-Urbino.

Moneta complementare Marchex: l’arredamento nella provincia di Macerata

arredamento moneta complementare marchexAd oggi, il segmento arredamento nel Circuito Marchex risulta essere più sviluppato nella Provincia di Macerata e le aziende iscritte sono ben sei. Partiamo da Arredarepiù, azienda di Porto Potenza Picena specializzata sia nell’ideazione su carta che nello sviluppo di prodotti personalizzati. Arredarepiù è uno studio a 360° che dà vita e rinnova la casa degli iscritti fornendo quattro servizi: spostamenti e sistemazione dei nuovi ambienti; smontaggio e montaggio di mobili e cucine; rinnovo e sistemazione; riparazione.

A Corridonia abbiamo poi Idem, azienda dell’interior designer Eleonora Murri e primo “Store Febal Casa” nelle Marche. Nello showroom, piccolo ma accogliente, Eleonora offre dalla cucina componibile all’arredamento completo per la casa: living, camere da letto e camerette. Idem è anche rivenditore autorizzato del marchio Febal e tratta marchi come Ozzio, Pedrali, Coam, Donati Armadi, Stilfar, Softline, Colombini, Midj e Artec.

Sp Office, invece, situata a Piediripa, si occupa in maniera innovativa e tecnologica della produzione e assemblaggio di articoli per allestimenti di grandi spazi commerciali. Grazie alla filiera produttiva aziendale, SP Office si interessa della selezione dei migliori materiali per la composizione dei prodotti, che sono riciclabili al 100%, dell’assemblaggio e della vendita.

Continuiamo con Legnomania di Appignano, giovane azienda specializzata nell’arredamento casa che propone marchi di grande qualità a prezzi decisamente competitivi. Uno dei punti di forza aziendale è la falegnameria, cui si aggiunge la capacità di fornire arredi di serie e su misura con ampia scelta di complementi per creare una casa accogliente e da amare.

Concludiamo con due aziende di Montecassiano: Facma , falegnameria su misura per l’arredamento d’interni, negozi, ristoranti e supermercati, e Falegnameria Gigli, vero e proprio laboratorio artigianale specializzato nella produzione di porte e portoni con un ottimo equilibrio tra l’elevata qualità tecnica di prodotto e il rispetto della natura del legno.

Moneta complementare Marchex: l’arredamento nella provincia di Fermo e Pesaro-Urbino

arredamento moneta complementare marchexNella Provincia di Fermo abbiamo tre aziende che si occupano di arredamento. A Monturano segnaliamo Progetto Legno, falegnameria ma soprattutto laboratorio creativo dove tecnologie moderne ed esperienza creano mobili unici e fatti su misura per tutti gli spazi. Progetto Legno aiuta gli iscritti anche a progettare la loro casa, spazi commerciali e ambienti di lavoro per creare un ambiente ideale.

Sempre a Monturano abbiamo Domino Interni, azienda sul mercato dal 1992 e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza arredativa grazie alla vasta scelta di mobili moderni ed in stile. Domino Interni offre un servizio gratuito di progettazione e consulenza e, inoltre, si distingue per: personalizzazione delle proposte; divisione degli spazi; falegnameria per arredi su misura; consegna e montaggio con personale specializzato; assistenza e garanzia post-vendita.

Spostandoci a Porto Sant’Elpidio abbiamo Ossigeno, team di architetti specializzati in sostenibilità, bio-architettura e interior design. L’attività dell’azienda spazia tra diversi progetti di retrofit energetico e nuove opere a basso impatto ambientale, sia in Italia che all’estero. Gli architetti di Ossigeno sono sostenitori di un approccio che rispetti l’ambiente e che viene tradotto in progetti che tengano in grande considerazione le interazioni che si stabiliscono tra gli edifici, i luoghi e la comunità.

Concludendo questo articolo, che ha voluto mostrare quali aziende di arredamento marchigiane usano la moneta complementare Marchex, facciamo un salto a Sassocorvaro (PU) per presentare Flab Arredo Pallet, laboratorio progettato secondo un’idea ben precisa: realizzare ogni lavoro in modo artigianale, facendo tutto in famiglia ed utilizzando esclusivamente materiali di riciclo. Da qui la scelta aziendale di specializzarsi nella creazione di arredi, impiegando esclusivamente bancali e legnami riciclati, e di diventare un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda l’arredamento con i pallet per la casa, il giardino, negozi e attività commerciali.

INSERITO IN:

Tag:

I commenti sono chiusi.

Categorie

Ultime Recensioni